AMERICAN PSYCHO regia di Mary Harron

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  07/04/2006 14:13:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro mi manca,ma il film è riuscitissimo.bale è eccelso,ritratto perfetto di uno schizofrenico.la colonna sonora poi è splendida,e non potrebbe essere altrimenti visto quando è ambientato.
Crimson  07/04/2006 21:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca miseria ma è possibile che abbiamo quasi gli stessi gusti in fatto di fim?! :D

ma anche te lavori in psichiatria per caso??

conosci la sezione forum? puoi rispondermi anche in pvt se vuoi, anzi è meglio. Ciao
Invia una mail all'autore del commento goat  08/04/2006 12:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda,che abbiamo gusti molto simili l'ho notato anch'io...potrebbe quasi sembrare che ci stiamo pedinando per rispondere ai commenti invece che beccarci casualmente...
cmq non lavoro in psichiatria,anzi i miei studi sono in un ambito molto diverso.
per quanto possa sembrare un'idiozia in questo mondo ultratecnologico,non sono mai entrato in un forum nella mia vita telematica...però se mi spieghi dove trovarti ci tento,penso di essere in grado di entrare.ciao!
Crimson  08/04/2006 13:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se puoi và nella sezione del forum del sito e clicca su "messenger".Da lì si possono mandare messaggi privati. Devi essere loggato però.
Aspetta, ti mando un messaggio io..