CHICAGO regia di Rob Marshall

energia     10 / 10  06/03/2003 11:47:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
splendido ... ma soprattutto tanto cinico e spietato da farti avvertire amplificata la forza vitale di sfrenate passioni. Il montaggio del film ,,,, UN MIRACOLO ,,,, ritmo e pause in perfetta alternaza. Completamente diverso dall'altro capolavoro del Musical "Moulaine Rouge" che, romanticamente struggente, spinge i protagonisti verso la morte e verso un abbissale, sconsolato ricordo. Non è così per Chicago dove le sfrenate passioni spingono i protagonisti verso una nuova vita.
Invia una mail all'autore del commento Roberta  06/04/2003 16:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow.Sono con te.
bernie  13/04/2003 15:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow,son con voi! veramente ottimo. asocltando e vedendo i balletti viene voglia di alzarsi in piedi e seguire i passi. specialmente nel pezzo dell'arringa finale. o no?
Invia una mail all'autore del commento Nicoletta  23/04/2003 09:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho proprio ballato sui titoli di coda, uscendo dalla sala. Mi è piaciuto molto