CHICAGO regia di Rob Marshall

Invia una mail all'autore del commento diego     4 / 10  17/03/2003 14:27:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo,
la z-jones é una vacca senza un minimo di grazia, gere é un vechietto e l'altra non parliamone , a furia di ingrassare dimagrire, dimagrire e ingrassare si é ridotta ad un surrogato di se stessa.
insomma doveva essere la trasposizione cinematografica di un musical famosissimo, e hanno ingaggiato degli attori che non centrano un c...o con il genere.

diego 2  17/06/2003 00:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ragazzi forse la forma verbale di diego 1 nn sara' tra le piu' auliche ma io credo che criticare un film implichi anche esprimere un pareresulla recitazione dei protagonisti!con tatto e senza scadere nell'offesa gratuita a mio parere xo' scusate ma e' innegabile che la sig. douglas sia pesante e poco elegante nei movimenti e di conseguenza poco credibile!
ehg!  13/04/2003 15:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi complimento per il raffinato utilizzo del vocabolario. prima di dare del ruminante a qualcuno io mi femrerei a pensare a quanta difficoltà c'é nell'imparare il tip tap in poco tempo,nel lavoro che hanno fatto i coreografi,gli scenografi e dell'idea spettacolare del regista. c'é gente che ci mette tutto quello che ha per ottenere risultati ottimi o almeno decenti e che qualcuno che non si é impegnato nel fare quel lavoro come chi guarda il film,critichi in maniera così volgare,aggressiva e senza fondamenta é molto dura da sopportare. cerca di metterti nei panni di quegli attori,poi forse capirai anche tu cosa vuol dire.
ROBERTO  25/03/2003 20:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI STUDIATO AD OXFORD CARO ???
The Rock  25/03/2003 11:18:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fossi in te mi vergognerei di parlare così... chi ***** ti credi di essere?
Invia una mail all'autore del commento Roberta  06/04/2003 16:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti.Noto che tu,vedendo un film,ti fermi solo a criticare se un attore/ attrice è grasso,vecchio ecc...senza cercare di capirne i contenuti.Bravo.
Ps:ottima espressione di linguaggio.