CHICAGO regia di Rob Marshall

beppe bigazzi     1 / 10  29/03/2003 14:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alora...premettendo che nn è il mio genere ma il mio ragazzo è voluto andarlo a vedere a forza...e dicendo che qui dove vivo io c'è solo 1 cinema e piuttosto che andare a copulare come al solito ho preferito andare a buttarmi nel cinema.....nn ho capito come si fa a fare 1 film così brutto...ghiar è finito tanto tempo fa..la gions è ingrassata molto vero?? e la bionda protagonista è 1 di quei motivi per cui ho votato a favore dell'aborto...meno male che poi il mio ragazzo si è dato da fare....:)) ciao a tutte le bulenghe del mondo!!!
Invia una mail all'autore del commento ciulisius  03/04/2003 12:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che ti sei scocciata di coopulare con il tuo ragazzo
e preferisci chicago
coopula con me , che è meglio!forse non del tuo ragazzo ,ma sicuramente di chicago!
il coopulatore mascharato

Aspasia  03/04/2003 20:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo ragazzo non ti soddisfa? che dici lo vuoi il mio salsicciotto? Le persono come te sono quelle per cui io voto a favore della pena di morte.
beppe bigazzi  07/04/2003 20:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un insensibile! il mio ragazzo mi ha lasciato per la storia del film e del fatto che io non volevo copulare..sto soffrendo molto...
odio tutti voi maschi prepotenti e egoisti!!
lia  13/04/2003 15:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu hai dato giudizi affrettati. compliementi per il tuo inglese.