CHICAGO regia di Rob Marshall

PrettyGirl     10 / 10  25/03/2004 17:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolare. Basterebbe dire solamente questo. Una fantastica Zellweger...a dir poco eccezionale insieme alla Zeta-Jones,in quelle strepitose coreografie. Un affascinante Richard Gere,ancora una volta nei panni dell'avvocato,riesce a rendere questo musical,del quale mi sono praticamente innamorata,simpatico e per certi versi anche ironico. E che dire delle musiche? (soprattutto "all that jazz",il tango "he had it comin","nowdays"). E dei costumi? Grandiosi! Scenografie magnifiche...insomma gran bel musical! Bravissimo Marshall...avrei dato l'oscar peò alla Zellweger,anzichè alla Zeta-Jones...se lo meritava di più...grandissima nella scena in cui si confida con il pubblico ("sono una star...e il pubblico mi ama,perchè io amo il pubblico,e il pubblico mi ama perchè io lo adoro,e noi ci amiamo a vicenda,forse perchè nessuno di noi è stato amato fin troppo da piccolo!!",non badate,dopo 15 volte,lo so a memoria!!)...sicuramente da vedere!!!!!
maremare  01/04/2004 01:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho detto che sei ancora troppo pikkola per me! ;-)
PrettyGirl  03/04/2004 23:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai il coraggio di dire che questo film,o meglio musical non è bello,tu di cinema non ne capisci davvero niente..e ne hai la conferma con il fatto che ha vinto 5 premi oscar..addio maremare! :-D