TIME IS UP regia di Elisa Amoruso

marcogiannelli     3½ / 10  04/01/2022 20:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elisa Amoruso si candida per essere la regista a girare i peggiori prodotti italiani di sempre.
Sta monnezza è la prima cosa che è pubblicizzata su Prime Video, contando sulla visione della fanbase di teenegerini di sta coppia. Oltretutto questi da dove so usciti? Io ne ho scoperto l'esistenza solo grazie alle 64 bars di Marracash. Per carità, lui sarà er ragazzetto figo per cui impazziscono tutte e lei è una **** atomica, ma a recità proprio no. Lui soprattutto poteva fare la comparsa in The Lady al massimo.
E ci ho letto pure le recensioni entusiastiche dei soliti recensori da prendé a schiaffi.
Comunque le robe implausibili stanno nel fatto che lei fa la parte da fisica quantistica con la faccia da pesce lesso, un incontro che non ha senso, i drammi da F4 basiti.
I cliché si sprecano e sono sicuro al 100% che se giriamo tra quei film minori di storie d'amore che escono sotto Natale troviamo la stessa storia para para.
E poi a te, cara Elisa, che sicuramente qualcosa dentro che non sia pece ce l'hai, perfavore, scegliti un progetto che non sia monnezza. Per il tuo bene.