LA FINESTRA DI FRONTE regia di Ferzan Ozpetek

salom     1 / 10  02/03/2003 17:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi ha irritato e annoiato terribilmente. E' tutto finto, non credibile, gli attori diretti malissimo e perfino la mezzogiorno è fuori posto. All'inizio parla in romanesco dopo dieci minuti parla da pèerfetta borghese come nella vita. raul Bova fa pena per quanto inetto e goffo e insulso e senza virilità è il suo personaggio. Il marito della Mezzogiorno nel film è un poveraccio che non fa pena ma irrita per la sua inconsistenza. (Perchè mai lei dovrebbe tornare da uno così??!!!). poi ci sono i figli. Tra la mezzogiorno e loro non c'è nessun rapporto. Tuttop sembra uscire da una fiction televisiva. E poi il film è retoirico, ridondante e non fiinisce mai. Grazie Ferzan. ma il film è francamente, profondamente, brutto.
Invia una mail all'autore del commento andreamari  09/03/2003 00:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' tutto vero..perchè un film E' finzione ...E' rappresentazione della realtà.. Questo film te lo ha fatto ricordare e sei arrabiato/a perchè credevi invece di poter dormire e sognare un futuro migliore ?...