LA FINESTRA DI FRONTE regia di Ferzan Ozpetek

Invia una mail all'autore del commento valentina     3 / 10  03/03/2003 10:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un film brutto, come non mi capitava da tempo di vederne. Per non dilungarmi troppo lo definirei in due parole "un polpettone". Ce ne sono infatti tutti gli ingredienti: retorica a non finire, facile sentimentalismo, personaggi e storie banali. Da dimenticare...
Invia una mail all'autore del commento simone ciardi  03/03/2003 23:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei sicura di non essere stata al cine con un ragazzo che ti rompeva i ******* e di avere dato al film la colpa di quel tuo appuntamento sciagurato?
Invia una mail all'autore del commento francesca  04/03/2003 13:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valutazione penosa, inaccettabile, superficiale e priva di ogni fondamento...
Ti consiglio di rivederlo e di fare ammenda.
bymby   20/06/2003 03:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu lo riterresti un film di facile sentimentalismo!!???ma allora di film non ne capisci un gran che!!e cmq questo è uno dei pochi film "non brutti"degli ultimi tempi!!
Invia una mail all'autore del commento gigi  03/03/2003 10:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il polpettone! Il polpettone è una delle cose più difficili da fare in cucina. Tutti sanno farlo, ma pochi buono.
Cosa chiedi tu ad un film? Io ho trovato una regia povera e una recitazione essenziale, ho trovato però un bel cinema, fatto di atmosfere e di sguardi unici.
Uno spaccato "bucarestiano" dell'Italia(per citare Ovosodo).
Un bel film.