LA FINESTRA DI FRONTE regia di Ferzan Ozpetek

TIZIANA PACE     1 / 10  06/03/2003 15:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiedo come facciate a definire un film così profondamente superficiale bello...io l'ho trovatorapido e poco convencente, piace solo per RaOUL Bova!
Invia una mail all'autore del commento maddalena  18/04/2003 12:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara..la memoria ..è il filo conduttore di tutto ...hai mai sofferto per la xdita di qualcuno che amavi a cui volevi bene ...e la loro memoria ti è accanto in ogni gesto che fai..in qualche movenza anche solo nel sorriso...magari gesticoli come tua zia ...oppure hai il sorriso e l'espressioni di tua nonna ..è di questo che parla il film...di quello che con la memoria facciamo involontariamente rivivire ....vai a rivederlo ...ricordati che se guardi qualcosa con superficialità..allora ti potrà sembrare solo superficiale...se la guardi con profondità e attenzione solo allora potrai capirla veramente e questo nn vale solo x i film ma per tutto nella vita..
auguri
Invia una mail all'autore del commento pamela  08/04/2003 00:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace tanto che tu nn abbia capito il film... ti dirò, forse nn hai neanche letto bene i commenti, perchè mi sembra che Raoul Bova nn abbia riscosso tutto questo successo che dici tu...
Invia una mail all'autore del commento Alessandro  09/03/2003 00:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma noi tutti siamo superficiali..tu ricordi le facce della gente dell'ultima fila alla posta o meglio ancora all'ultimo prelievo del sangue alla tua ASL?..No..?...Come mai..?