LA FINESTRA DI FRONTE regia di Ferzan Ozpetek

Invia una mail all'autore del commento gianluca     9 / 10  07/03/2003 01:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa male, molto male, ci si sente soli e fa riflettere su quanto effettivamente sia importante. Forse tutto quello che si ha a disposizione non è realmente ciò di cui abbiamo bisogno. Una passione che travolge, costretti a viverla in silenzio, a ripararla a saper rinunciare per poi scoprire che fondamentalmente siamo soli e i ricordi possono tenere compagnia. Molto belli i personaggi, umili, sinceri, semplici, confusi dalla vita, costretti a vivere...non ci sono speranze, la solitudine come unico compagno.
Invia una mail all'autore del commento andreamari  09/03/2003 00:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un poeta Gianluca , ma sei innammorato in questo periodo..ascolta il breve monologo finale della protagonista..nell'amore pieno di speranza ce n'è tanta..ancora ..TUTTA!! baci andreamari
Invia una mail all'autore del commento ele  02/04/2003 10:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione gianluca ci si sente così e mi fa pensare che la "memoria" delle nostre incompiutezze ci sia necessaria per vivere.....ci conforta il solo fatto che se avessimo voluto o vorremo ,forse, avremmo potuto cambiare e avere una vita nuova di zecca!
In fondo spesso il pensiero ci basta....purtroppo!