SPIDER-MAN: NO WAY HOME regia di Jon Watts

Wilding     6 / 10  16/12/2021 21:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo non il miglior Spider-Man della storia, sempre più "smarrito" nell'Universo Marvel, sempre più immerso e confuso tra la folla di eroi e supereroi, qui in una pellicola dove si combatte per nove/decimi e poco vien lasciato al "caro vecchio racconto".
Invia una mail all'autore del commento Bosso92  17/12/2021 00:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa pensi di....

Wilding  19/12/2021 11:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso un gran bene, un Villain come un altro anche Green Goblin per me, ma non essendo mai stato appassionato di fumetti Marvel ti prego... non darmi addosso :)
Sempre da semplice spettatore con prole al seguito, gli altri due Spider-Man li ho apprezzati molto, avevano una storia al seguito, particolarmente il primo. Ora, il mondo Marvel in genere, sta perdendo "la storia", e si combatte a suon di effetti speciali dal primo all'ultimo minuto... o quasi (il meglio di questo ultimo capitolo, sta infatti nei 10 minuti conclusivi.

Invia una mail all'autore del commento Bosso92  20/12/2021 14:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse avresti dovuto metterlo sotto la dicitura "SPOILER" la risposta al mio commento, non vorrei che uno lo leggesse distrattamente. Per me Green Goblin spacca con il doppiaggio di Pannofino

Wilding  21/12/2021 14:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In onestà non avevo capito come fare per rispondere sotto Spoiler ad un commento Spoiler, non mi era ancora capitato prima. Pur non avendo detto molto in realtà, chiederò comunque scusa a chi mi richiamerà per questo.