SUBWAY regia di Luc Besson

Charlie Firpo     4½ / 10  06/10/2013 10:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai !!! una boiata sensa senso, un film insulso conuna trama debolissima al limite dell'inesistente e poi non parliamo di Lambert un miracolato fi Hollywood, persino un criceto sarebbe in grado di recitare meglio... è completamente negato.

Ancora più ridicoli sono i premi cèsar sicuramente assegnati da una giuria composta da delle salme impagliate e rin********te il tutto completato da altri personaggi dello spettacolo mezzi falliti come di solito avviene a tutte queste premiazioni tipo Cannes, Venezia, Berlino e dove molto spesso vengono osannati film del cavolo come il presente e pure peggio del presente.

A questo film trovo più interessante lavarsi i denti con il dentifricio quindi evitatelo se non volete buttare 1 ora e mezza nel cesso.
Charlie Firpo  06/10/2013 10:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza si intende con la Z, purtroppo non è possibile correggere errori di battitura.
horror83  06/10/2013 10:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai fatto fare due risate! mi ci volevano proprio stamattina ;)
cmq per i premi sono d'accordo, (parlando in generale perchè questo film non l'ho visto), ma li danno a film che a me fanno ********! (tranne rare eccezioni)