THE KING'S MAN - LE ORIGINI regia di Matthew Vaughn

Mauro@Lanari     5 / 10  23/02/2022 05:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia prima insufficienz'alla saga, inevitabile quand'il film è un ininterrotto mash-up di personaggi e scene già viste che ti stoppano per pensare alla continua sensazione di déjà vu. Ralph Fiennes? Gl'episodi più recenti di "007". Suo figlio Conrad nella Grande Guerra? George MacKay in "1917" (Mendes 2019). Rasputin? "Hellboy" (del Toro 2004). I duelli tra spadaccini? I film di cappa e spada. Daniel Brühl? Helmut Zemo dell'MCU ("Captain America: Civil War", Anthony e Joe Russo 2016). Il villain scozzese? Sean Connery. La sua morte? A scelta: Alan Rickman in "Die Hard" (McTiernan 1988), Koba in "Dawn of the Planet of the Apes" (Matt Reeves 2014), ecc.
JohnRambo  26/06/2023 16:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Mauro, mi permetto di suggerirti "Avengers" con lo stesso Ralph Fienness e Uma Thurman.
Mauro@Lanari  28/06/2023 01:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È del '98 e non lo conoscevo affatto, non so se riuscirò a trovarlo in giro ma comunque grazie mille per l'info.