RANCHO NOTORIUS regia di Fritz Lang

Invia una mail all'autore del commento wega     5½ / 10  17/10/2008 12:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro? Boh, credo di preferire il western classico, questo di Lang, a parte per la peculiarità di avere una donna dalla figura forte che domina sull' uomo, non ho trovato nulla di eccezionale. In questo senso ho preferito molto di più "Johnny Guitar" di Ray, e la Dietrich, risulta ridondante vederla sempre nel ruolo della cantante da bancone. Avrà smosso sicuramente qualcosa nel genere western, ma non mi ha colpito particolarmente. Tra l' altro è anche fotografato in maniera pessima.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/10/2008 13:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tengo d'occhio i tuoi commenti, non mi sfuggirai.
Invia una mail all'autore del commento wega  17/10/2008 17:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì, bellissimo il film. Ma non so che scrivere, e come si vede dagli ultimi due co., non sono in vena.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/10/2008 12:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che t'è successo?
perchè sei così tristazzo?

siamo in due ghghg

Allora, adesso tocca ad howl.
E' un'opera fantastica, che riesce a trasportarti in un vortice di emozioni, poesia e delicatezza; e poco importa se la storia è confusionaria e bla bla bla.

Invia una mail all'autore del commento wega  18/10/2008 16:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere va...
Beh, howl l' ho preso oggi, assieme al raffreddore!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/10/2008 18:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attendo fiducioso
Invia una mail all'autore del commento wega  18/10/2008 21:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..gnn non attendere, mi mette l' ansia.