COBRA KAI - STAGIONE 4 regia di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Marielle Woods, Joel Novoa, Tawnia McKiernan, Josh Heald

Kyo_Kusanagi     5 / 10  19/01/2022 17:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se sceneggiatura e interpretazione siamo ai livelli di "Un posto al Sole" quello che ha vinto di questa serie è l'idea di riesumare l'intero cast e a ogni stagione ne scavano fuori un altro; A sto giro ad esempio hanno preso Terry Silver (pare che l'attore si fosse ritirato tipo dal 2009)...ma dopo 4 stagioni l'idea ha un pò stancato,le cartuccie a disposizione da parte degli autori sembrano quasi tutte sparate e le puntate vanno avanti fiacche solo per accumulare minuti tra battibecchi poco interessanti e questioni senza un filo logico( l'ottavo episodio è al limite del cringe e stavo per mollare) in attesa dello scontro marziale degli ultimi due episodi, vera scialuppa di salvataggio per una serie che arranca e perde la freschezza di novità...per la quinta (spero ultima) stagione mi auguro qualcosa di più solo di una vecchia gloria che ritorna...c'è il rischio che riesumino davvero il vecchio Miyagi ^_^;;
camifilm  21/01/2022 23:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho voluto essere più drammatico col mio voto. Un 6
Ma il tuo ci sta.
Attendi 1 anno una stagione e sfornano (ora produzione netflix) un boiata commerciale per ragazzini, dove puntate da 20minuti risolvono questioni profonde in uno schiocco di dita. Oltre a pubblicizzare quante più possibili divise cobra kai se hai fatto caso, varie.

Ps.
Mi è scaduto quando preso il colpo alla schiena durante match (colpo di scena immagini riportano alla sedia a rotelle...) poteva essere un argomento da portare avanti, ma la serie deve essere sprint per ragazzini... E allora.. Nella meglio traduzione di film americani "non è nulla, ma se senti male fermati" ma che medico è? Doctor house?
Ahahqhh

Si veramente più ci penso e più penso che 2 stagioni fatte bene erano abbastanza il passaggio a produzione netflix in questo caso ha danneggiato il prodotto perché se non hai un copione serio prima o poi la baracca cede.

Divertente la tua chiusura.
Con la tecnologia odierna...chissà?

Comunque da quanto ho letto dovrebbero averla già girata la 5a stagione e sarà proposta verso la fine anno... Periodo feste.

Girare con le direttive covid, non so come siano in America, è sfiancante. Già fare l'attore lo è, se poi ingaggi 20 ragazzini non proprio all'altezza...
Kyo_Kusanagi  26/01/2022 20:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo davvero sia l'ultima stagione la prossima perchè davvero non sanno più cosa inventarsi e sinceramente già a questa c'erano episodi che mi domandavo davvero cosa stessi guardando...sono arrivato agonizzante agli ultimi due episodi...quindi non so davvero cosa possano inventarsi alla prossima...vedremo ;D