CYBER BRIDE regia di Louisa Warren

DankoCardi     4½ / 10  15/01/2022 23:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea della moglie androide non è certo originale e chi si aspetta di vedere un film di fantascienza rimarrà un pò deluso: più che altro questa è una storia nella prima parte di morale e di etica dove la sezione fanta-tecnologica viene accennata in maniera anche ingenua, stante una produzione alquanto povera. Il film parte anche in maniera coinvolgente ma ci mette poco ad arrivare al momento in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Da li in poi è tutto un cadere nel thriller prevedibile dove si salvano poche idee come la connessione tra le donne robot. C'è poi da dire che i pochissimi effetti speciali presenti fanno ridere, la realizzazione è per la maggior parte amatoriale e la recitazione è davvero agghiacciante (e guarda caso pure il doppiaggio italiano pare fatto dai ragazzini del campetto sotto casa). Se come me non vi piacciono i robot questo scarso filmetto non vi farà certo cambiare idea.
DankoCardi  16/01/2022 01:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato di aggiungere che il film cela una critica al maschilismo. D'altronde è diretto da una donna!