NOPE regia di Jordan Peele

Attila 2     4½ / 10  23/10/2023 01:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il titolo, nello slang delle baby gang di quei b@stardi dei minori non accompagnati che delinquono nelle nostre città con vestiti firmati e telefonini e stuprano ragazze tutelati dai sindaci che li ospitano in strutture vicine ai centri abitati dove la gente per bene non può più vivere tranquilla, fa capire che merd@ sia questo film. Che inizia con uno che cade da cavallo che sembra che gli sia venuto un ictus o una tromboembolia cerebrale e invece è coperto di sangue perché una moneta gli è caduta nell'occhio dal cielo, ma pensa te. Poi sarebbe un horror? Ma di0 cane, anche la scena dello scimpanzé che ammazza la donna non viene neanche fatta vedere. Lascia tutto all'immaginazione, e poi non puoi convalidare un gol del genere che l ha toccata chiaramente di mano, brutto rotto nel cul0. In più il mostro famelico ha le sembianze di un letto a baldacchino con le tende di raso, ma che c@zzata é? Ma andatevene a f@n****,l'unico contento è quel b@stardo razzista di Spike Lee perché in questo film ci sono attori di colore come protagonisti, ma è una bella merd@ta