CANONE INVERSO regia di Ricky Tognazzi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  05/05/2006 13:29:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi discosto un po' dalla media, ma non riesco a capire come canone inverso possa essere considerato un capolavoro. Sarà un mio limite. Le musiche (credo di Morricone) non sono un granchè, e dovrebbero essere tutto; la storia è fiacca, piatta e noiosa, priva di spunti interessanti. Tognazzi poi fallisce completamente nel cercare di trasmettere la passione per ed attraverso la musica, perchè tutto resta beatamente freddo, senza personalità alcuna.
Giomineoz87  19/06/2006 22:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido il tuo commento,il fatto ke un film trasmetta o no qualcosa o ke soprattutto la musica di un film trasmetti o no qualcosa secondo me,è una cosa molto soggettiva..ad esempio questo film e sorprattutto la musica mi ha trasmetto molte emozioni e molto calore,che tu dici essere assente,il concerto interrotto per violino e pianoforte ti prende dentro e riscalda il cuore,grande morricone...cmq de gustibus non est disputandum..un saluto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/06/2006 22:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che preso dalla foga ti sei incartato un po' con la tastiera...

W la foga!
Jeno  30/01/2007 21:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly ma ci sei o ci fai ???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  31/01/2007 09:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...