LOCKE & KEY - STAGIONE 2 regia di Mark Tonderai, Mairzee Almas, Carlton Cuse, Millicent Shelton

Freddy Krueger     7 / 10  01/10/2022 15:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedasi il mio commento per la stagione 1, di cui confermo valutazione.
Aggiungo che la visione prosegue volentieri se non altro per le tendenze sempre più dark e horror. Molto simpatica l'idea del film dentro il film, "The Splattering" un film amatoriale che i giovani producono con 0 budget per omaggiare i tempi d'oro dell'horror.
Darei anche un voto più alto, però purtroppo metà degli attori non mi piacciono granché: mamma e figlio piccolo non mi sembrano del tutto in parte anche se fanno il loro lavoro egregiamente; molto meglio i due figli più grandi e l'attrice che interpreta Jackie.
Nessuna stima per il cattivo Gabe, che non mi ha convinto per nulla; preferisco la spalla di lui, Eden.
Bruttarelli anche i personaggi di Rufus ed Ellie, mentre piacevoli gli altri ragazzi del college.
Interessante invece la parte di Erin Voss e la sua storia molto lugubre. E' che fa una fine da cogli0na.