DANGEROUS regia di David Hackl

The Gaunt     5 / 10  13/03/2022 20:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un action abbastanza generico per non dire piuttosto confuso sul dove vuole andare a parare. Il protagonista è Scott Eastwood dal volto perennemente inespressivo come vuole il suo personaggio, cioè uno psicopatico privo di qualsiasi empatia. Il collettivo dei cattivoni che arrivano sull'isola darà il via ai misteri che la costellano, sul perchè il fratello di Dylan abbia acquistato un'isola deserta in mezzo al nulla. La regia francamente non sa che strada intraprendere, cioè fra risoluzione del mistero e home invasion. Ovviamente i personaggi sono tagliati con l'accetta. Si salva per qualche pizzico di ironia quando entra in scena (poche volte) Mel Gibson, lo psichiatra che lo consiglia su come gestire i propri comportamenti, anche nel pieno di una sparatoria. Questi siparietti perlomeno mettono un po' di sale in un film complessivamente anonimo.
Mic Hey  08/08/2022 11:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..mah a me i dialoghi con MelGibson (che considero un Dio sia chiaro) non mi hanno divertito per niente, banali e brevi, potevano tranquillamente lasciarlo a casa per sprecarlo così, invece in quel film POLIZIOTTI AL LIMITE (Dragged Across Concrete) mi era piaciuto