L'OMBRA DEL GIORNO regia di Giuseppe Piccioni

Mauro@Lanari     4½ / 10  16/06/2022 07:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mélo d'un'artificiosità esorbitante con immancabili venature francesi nel triangolo amoroso col partigiano parigino. Girato in periodo Covid, è ambientato nell'unica location del Caffè Meletti nella città natìa del regista. Gl'antifascisti hanno l'occhiaie e i miei compatrioti non perdono l'occasione per dimostrare nuovamente il loro attaccamento alle schermaglie sentimentali secondo stilemi televisivi, letterari, teatrali, non cinematografici.
Mauro@Lanari  16/06/2022 11:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edit:
Mélo d'un'artificiosità esorbitante con immancabili venature francesi nel triangolo amoroso col partigiano parigino. Girato in periodo Covid, è ambientato nell'unica location del Caffè Meletti nella città natìa del regista. Gl'antifascisti hanno l'occhiaie e i miei connazionali non pèrdono l''occasione per dimostrare il loro pervicace attaccamento alle schermaglie sentimentali secondo stilemi televisivi, letterari, teatrali, non cinematografici.