POCO PIU' DI UN ANNO FA regia di Marco Filiberti

TIGER FRANK     3½ / 10  17/02/2008 22:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro di comicita' sebbene non voluto e del tutto accidentale.

La pretensiosita',l'incompetenza e la scarsezza della qualita' recitativa di tutti(ma proprio tutti)gli attori fanno di questo film una vera chicca del trash.
Il cameo di Franco Oppini in un orda di attorucoli gia'spiega quanto voli basso la scelta del cast.
Da applauso la recitazione di Rosalinda Celentano che rasenta il tragicomico con la battuta:
LUI:TI CHIAMI LUNA COME LA LUNA?(facendo con le mani la forma di una sfera)
LEI:NO COME STA MIN.CHIA!
Da applauso!

Dopo Derek Zoolander,Fliberti e' il creatore della nuova posa magnum
per gli amanti dell'horror e dei trah movie il film e' IMPERDIBILE!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/02/2008 11:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahah...trashissima quella battuta...Voglio questo film a tutti i costi.
TIGER FRANK  18/02/2008 19:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...E io VOGLIO il tuo commento al piu' presto!
Non sai che ride.....

TIGER FRANK  17/02/2008 23:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo...i voti alti sono palesemente postati da un pubblico di "parte"
se basta essere gay per fare un bel film sui gay non so.... fate un po' voi
io al posto vostro mi offenderei a veder rappresentate le problematiche che mi riguardano in maniera cosi' imbecille e imbarazzatamente immatura e ridicola.
Pero' quanrte risate.....
giusss  27/03/2008 19:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sbagliato perchè io dovrei essere di parte allora ma ho invece dato il voto minimo possibile ancor prima del tuo messaggio per un film a mio parere decisamente inguardabile!
Mi spiace ma il tuo pensiero è errato.
TIGER FRANK  11/04/2008 02:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....Tu sei uno di quelli che ha buongusto!