THE BATMAN regia di Matt Reeves

Wilding     6½ / 10  05/03/2022 12:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai amato i film sul noto pipistrello, forse per questo sono ora in controtendenza e considero questo ultimo il migliore dei film su Batman. Sono riuscito a non annoiarmi mai e ad uscire dalla sala sufficientemente soddisfatto.
Suppongo però, che per i veri fans di Batman, questo capitolo sia terrificante!!
camifilm  05/03/2022 19:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il contrario.
E forse hai colto più te, che chi dici fans.

Tutti i batman conosciuti al cinema e tv sono belli a loro modo.
Però la serietv era un fumetto. Intento riuscito. Perfetta.

Poi i Burton che ha rivisitato pure la storia. Ma va benissimo, sono licenze da film. (molti son convinti sia joker da giovane a uccidere i genitori di Bruce. No. Era solo una licenza da film)

Tutti belli.
Anche quelli più vicini di Nolan etc.

Questo THE batman. L'articolo è voluto perché identifica i precedenti essere dei batman, ma questo è IL batman. L'unico.

Questo è riferito al personaggio inventato fine anni 30 (del 900). Quindi siamo agli inizi, più investigativo, cupo, notturno...non ha un gadget per ogni cosa... Rispecchia l'idea madre del fumetto.
Strix  06/03/2022 20:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fan sfegatatissimo di batman da una vita: no, non è terrificante. E' in assoluto tra i migliori film mai fatti su di lui.