MEGABOA regia di Mario N. Bonassin

The Gaunt     2 / 10  17/12/2023 22:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando metti il cervello in posizione "Off" ti puoi guardare di tutto e dato che era un po' di tempo che vedevo una stronz....un film della mitica Asylum, ho provveduto con questo Megaboa. Strano perchè di solito questa pregevole casa cinematografica sfrutta molto la moda del momento, mentre in questo caso sono andati a rivangare pellicole come Anaconda che ormai ha i suoi annetti. Il risultato è il medesimo. Non fa schifo come altre pellicole ben più brutte, ma sempre schifo fa. Ambientazione tropicale, serpentoni grandi e bastardi con effetti speciali da Commodore 64. Questi serpentoni si confrontano con dei cani, pardon gli attori del cast, i qwuali personaggi non cambiano espressione, evoluzione psicologica per tutto il film: ci sono i nerd, gli str0nzi, quelli che si lagnano, cioè la solita carne da macello. La domanda che sorge spontanea è cosa ci fa Eric Roberts in questo film? Secondo non aveva un ca22o da fare ed ha preso il primo film che gli hanno proposto e, perfettamente consapevole di partecipare ad una ciofeca col botto, mentre recita le pseudobattute del suo ruolo pensava solo all'assegno da incassare.