FULL MONTY - SQUATTRINATI ORGANIZZATI regia di Peter Cattaneo

Invia una mail all'autore del commento ilSimo81     5 / 10  06/03/2012 16:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, ma non entusiasmante.
Voglio dire, sì, è diventato famosissimo per il modo, ironico ed originale, con cui i protagonisti cercano di risollevarsi dalle difficoltà della loro vita, e questa trovata renderà "Full Monty" una nota fonte di ispirazione per migliaia di sketch in tutto il mondo.
Il fatto è che, al di là di un paio di sorrisi leggeri, non sono rimasto poi così colpito - anzi, a tratti mi sono anche un po' annoiato. Il mio parere quindi è che l'idea sia carina, ma che il film non sia poi 'sto capolavoro.
TheSorrow  06/03/2012 16:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da non essere un capolavoro a beccarsi un'insufficienza però ne passa di strada, vecio
Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  06/03/2012 18:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai, tendenzialmente quando un film mi annoia metto un'insufficienza piena, tipo un 4. Questo mi ha annoiato e non mi ha mai fatto venir voglia di rivederlo negli ultimi anni, quindi gli avrei messo anche 4 per sottolineare che, per me, non è AFFATTO un capolavoro :) ho messo 5 perchè obiettivamente un 4 sarebbe stato troppo penalizzante
GeorgeTaylor  01/07/2012 11:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma che il film non sia poi 'sto capolavoro"

Non è un capolavoro ma solo un film discreto/buono