DRACULA'S LEGACY - IL FASCINO DEL MALE regia di Patrick Lussier

YourBestEnemy     5½ / 10  25/06/2011 16:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allooora, ricordavo di averlo visto anni e anni fa su Italia 1 come serata horror ma ho deciso di darci una riguardata oggi pomeriggio.
Ricordavo che era un film alquanto scarso come qualità e infatti non è un grande film horror, ha i suoi momenti (pochi) ma carini e un Dracula abbastanza inusuale in certi momenti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Ho trovato originale la sua creazione che è stata una cosa innovativa per un film su Dracula, o che almeno io non ho mai visto in un film su vampiri, e un punto va a favore di questa trovata xD
Poi per il resto ci sono cose che non mi sono piaciute sui vampiri, sui personaggi, sulla trama, insomma nel complesso xD
Un Van Helsing legnosissimo, il ragazzo che ho trovato insopportabile e una ragazza dall'espressione uguale in ogni inquadratura e con un Butler, con un doppiatore che gli stava a pennello, che ha del perfetto vampiro ma sinceramente non mi ha convinto molto. Almeno anche se il film è un po' scarsino non abbiamo i vampiri che si illuminano al Sole xD