THE CELLAR regia di Brendan Muldowney

BenRichard     5 / 10  06/07/2023 02:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa che più ho gradito di questo mystery-horror è di rivedere dopo una vita l'attrice Elisha Cuthbert, quando era molto più giovane ed io ero solo un adolescente mi faceva impazzire, una gnocca assurda. Ora si è leggermente imbruttita ma rimane pur sempre una bella Milf. Ecco quindi, l'aspetto più positivo della pellicola l'ho già descritta. Per il resto si è la solita storia in cui una famiglia si trasferisce in una nuova casa dove ad attenderli c'è il demonio. Film che si concentra quasi tutto sull'aspetto mystery e quindi dell'indagine da parte della madre, e ci tengo a sottolineare della madre, si perchè nonostante la figlia sia scomparsa il padre sembra sbattersene altamente, scritto malissimo il personaggio del marito/padre. Anche il livello di recitazione lascia un po' titubanti, l'unica che si salva davvero è Elisha. Se non altro il finale piuttosto amaro l'ho abbastanza apprezzato. C'è sicuramente di peggio ma il film non lascia il segno, facilmente dimenticabile.