MI MANDA PICONE regia di Nanni Loy

Invia una mail all'autore del commento AcidZack     6½ / 10  04/02/2013 19:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bell
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/02/2013 21:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che kakkio di commento è?
Ma per favore...

Cancellatelo!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/02/2013 21:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto non si discosta dalla media film, se cacellassimo tutti i commenti con scritto "Capolavoro!" "brutto" "bello" dovremmo stare qui sopra giorno e notte.
Gli abbiamo comunque già chiesto di essere meno sintetico.
Invia una mail all'autore del commento AcidZack  05/02/2013 19:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da qualche parte su questo sito viene imposto l'obbligo di argomentare anche minimamente? Le simil recensioni non mi piacciono. Preferisco dare il voto che esprime la mia scala di gradimento. Essendo una persona interessata alle sensazioni dei film, e per nulla competente nè interessato riguardo le tecniche cinematografiche, preferisco essere sintetico.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  05/02/2013 19:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente noi chiediamo di argomentare nel caso in cui il voto si discosti decisamente dalla media.
Quando invece è vicino alla media un commento sintetico può bastare purchè abbia un senso. In linea di massima comunque preferiamo che il voto sia accompagnato da due righe di spiegazione.