LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ regia di Angus MacLane

GreatJohn96     6 / 10  19/06/2022 00:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio davvero promettente, poi tutto finisce nella "sindrome da noia da fuori-target": infarcitura di battutine e momenti comici, personaggi in contrasto con il protagonista (che da solo poteva reggere l'intera durata), tutto diventa un "combattiamo contro i cattivoni perchè sono cattivoni". Ho letto di gente che ha buttato l'occhio su mille citazioni qua e la, io fortunatamente non ne ho beccata una. Secondo me si dovrebbe smettere di puntare sulle citazioni, in quanto risulta un mero esercizio di anti-stile e distrae davvero dal concetto principale: ricominciare a concentrarsi sull'originalità, anche perchè di questi tempi davvero ne abbiamo bisogno. Stendo poi un velo pietoso sull'adattamento nostrano delle voci, uno dei peggiori in assoluto per un film d'animazione in generale.

Sezione spoiler non importante..

Invia una mail all'autore del commento Bosso92  23/06/2022 00:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo il tuo spoiler, hai ragione