LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ regia di Angus MacLane

Invia una mail all'autore del commento emans     5½ / 10  07/08/2022 09:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio con una critica. Capisco che ormai sia sdoganato il rispetto per le coppie omosessuali e tutto il resto ma se porto le mie figlie a vedere un film Disney - Pixar dovrei ricevere da parte loro commenti sui simpatici nuovi personaggi, come il gatto Fox e non domande su come due donne possano concepire un bambino!
Non devono essere loro a parlare ai nostri figli di queste cose contro-natura, ci pensiamo noi, grazie.

Come gia' sottolineato prima il gatto Fox è forse l'unica cosa che si ricorda in questo spin-off di "Toy story". Io credo che la fantascenza non puo' funzionare in digitale, non lo ha fatto il precursore "Final Fantasy" (film) tecnicamente perfetto, e non lo ha fatto Buzz. Le scene d'azione risultano noiose poiche' troppo artefatte. La mia forse è una teoria complessa che non riesco a spiegare in poche righe.

Tutta la simpatia dei protagonisti e l'ottima animazione non riesce comunque a risollevare la Pixar forse troppo concentrata a risolvere le cause mondiali.
TheSorrow  10/08/2022 15:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio con una critica. Capisco che ormai sia sdoganato il rispetto per gli utenti ignoranti e tutto il resto ma se porto i miei figli a leggere un commento su un film Disney - Pixar dovrei ricevere da parte degli utenti commenti sui simpatici nuovi personaggi, come il gatto Fox e non antidiluviane considerazioni da frustrati repressi avulsi da concetti scientifici e sociali elementari nel 2022.

Non serve comunicare ai miei figli quanto questi idio.ti siano contro-natura, è già più che manifesto, grazie
adrmb  07/08/2022 10:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok omofobo
adrmb  07/08/2022 10:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e le tue figlie fanno ovviamente benissimo a essere curiose e fare domande, fortunatamente hanno più neuroni di te