THOR: LOVE AND THUNDER regia di Taika Waititi

Darksyders77     3½ / 10  22/07/2022 21:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho aspettato un po',prima di esprimere il mio personale giudizio su questo capitolo del Dio del tuono,perchè volevo vedere le altre valutazioni prima di accettare il fatto di essere io uno,che non ha capito un c...o su questo film,visto che dopo venti minuti circa,volevo uscire dalla sala per l'inutilità cinematografica a cui stavo assistendo....ma poi,leggendo l'amarezza qua e la sul web,ho capito che non ero l'unico ad essere totalmente deluso...una pellicola per bambini,sembra una commedia per distruggere il personaggio di Thor,tutto è banale e senza logica,il cattivo è un incrocio tra la suora di insidious,Marilyn Manson e Nosferatu. La storia d'amore non puo'salvare una pellicola con uno Zeus,che è un pagliaccio in gonnella,al seguito troviamo un Dio"raviolo,condito con le renne volanti di babbo natale....e potrei andare avanti a lungo con tutte le menate e abomini visti in sta accozzaglia di cacate viste in sta boiata di film. Ma non voglio spoilerare nulla,non vorrei mai rovinarvi la visione di questo fallimento marvel-In conclusione scordatevi il buon vecchio Ragnarok che si,era a tratti divertente e in fondo ci stava,era tutto ben amalgamato,qui invece si assiste al NULLA-