THOR: LOVE AND THUNDER regia di Taika Waititi

mauro84     7 / 10  11/10/2022 22:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serata di visione del 4 capitolo della saga di Thor. Nel suo complesso a livello di trama mi è piaciuto, mi ha soddisfatto sia sotto il profilo action, scenografico, effetti speciali. Piaciuta molto la parte di Jane Foster, della sua malattia e del suo voler esser Thor, per star meglio, ed aiutare chi Ama. Un buon villan sto giro!

Chris Hemsworth: Thor è tornato, capellone e potente, così mi piace e convince!
(stupido anche ma è così che ora viene voluto.)
Tessa Thompson: si prende il suo spazio, fascino e carismatica
Russell Crowe: Lui è Zeus, posson bastare 2 scene, forse poche.
Natalie Portman: la potente Thor, chapou alla sua figura, fascino e bellezza e quel filo di muscoli che male non fanno!

Il regista, affermatosi, in modo decente nello scorso Ragnarock, si conferma nel suo stile in questo 4 film. Mi aspettavo di più nel suo complesso, ma se gli studios voglion questo.. lasciam il tempo che trova tutto ciò e prendiamo questo suo film come collegamento e proseguo della sua story line..

Nonostante le mille critiche e i voti al di sotto della sufficenza io son convinto che nel suo complesso sia un buon prodotto, visto per quello che è, per chi segue Marvel MCU, e chi apprezza il ricco cast proposto ad oggi.

Thor ha bisogno di un Regista per tornare ad esaltarlo..