JET LAG regia di Daničle Thompson

Invia una mail all'autore del commento Roberto     6 / 10  15/03/2003 12:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film confezionato per far cambiare ruolo al duro "Leon" Jean Reno e vedere se si riesce a fargli fare due espressioni e alla deliziosa dolcissima Juliette Binosce che inizia il film come "ochetta sexy" e finisce come "cioccolataia" innamorata e acqua e sapone.Doveva essere una comedia brillante ma i dialoghi sono raffazzonati e loro due (attori) si arrabattano nel sembrare quello che non sono.Alla fine del film ci si ricorda solo dell'ottavo di sorriso di Reno (mezzo sorriso quando rivede il padre sarebbe stato troppo) e del capezzolo di Binoche che occhieggia da dietro al lenzuolo.
chiara  16/04/2003 17:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
roberto spara meno cazate
Invia una mail all'autore del commento Roberto  27/03/2003 23:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento e mi rispondo....faccio tutto da solo.Vuoi vedere che il film l'ho visto solo io? Va bene che mi piace la Binoche e l'ho visto solo per quello, ma vi prego almeno un altro che esprima il suo parere....
antonioba  03/04/2009 17:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film proprio ad esser generosi val la sufficienza. I dialoghi girano a vuoto. La Binoche è brava e la regista è stata furbetta a far intravedere il capezzolo per dare un pò di linfa ad un film che sembrava scivolare nella monotonia. Ma è solo il capezzolo che si vede o in piscina c'è qualcos'atro?