TOILET regia di Gabriele Pignotta

Attila 2     6½ / 10  13/04/2023 11:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di vederlo ero un filino prevenuto e avevo gia' pensato a come stroncarlo giocando sul titolo.Dicendo che la cosa piu' azzeccata del film e' il titolo,perche' e' un cess0,una l@trina,una merd@ perche' mi piace scrivere dei commenti chiari e che non lascino spazio alle interpretazioni.Invece ,per non fare andare perso questo mio bel commento,non giustificato poi dal voto,ho dovuto scrivere quello che pensavo prima di vederlo.Perche' poi,quando l'ho visto,behhhhhh,behhhhhhhhh,ammmicccooooo miooooooooo.L'ho trovato abbastanza divertente.Certo,poco credibile che la pomp@ di benzina non abbia neanche il marchio e che i carabinieri non riescano a risalire allò'imbecille che si e' chiuso nel cess0 e anzi,addirittura sbaglino latrin@ e vadano in un'altra,tanto che pensavo che alla fine uscendo dal cess= si trovasse in un'altra dimensione dove veniva s0domizzato da mostri alieni che avevano invaso la terra.Come poco credibile e' che prenda la linea telefonica ma non internet,ma qualche c@zzata bisogna inventarsela per reggere la struttura di un film del genere e mantenerlo nei binari della realta'.Quindi sbattiamocene i c0glioni di queste cose e godiamoci la telefonata alla linea erotica dove la massima volgarita' che riesce a dire il protagonista alla tr0i@ al telefono,e' mignott0ne.e lei si incazza perche' vuole essere insultata di piu' :) :) e il dialogo surreale con il Maresciallo Pannofino che gli dice "ma si calmi se no le viene una tromboembolia cerebrale!!" meraviglioso.L'unica cosa e' che Pignotta poteva ficcarsi nel cul'o le sue manie di protagonismo e limitarsi a fare il regista e magari mettere Pannofino a fare il ruolo del protagonista e non solo la voce,perche' lui sembra quello che grida i nomi dei marcatori a Sansiro quando gioca il Milan e non fa ridere