CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI regia di Michel Hazanavicius

Attila 2     6½ / 10  07/01/2023 17:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono il primo a commentare questa piccola gemma del genere B-movie? Ma dai,c@zz0,merita una visione,se non altro per l'impegno degli attori e per il genio di girare un film di zombie senza un fottut0 zombie !! Si perche' in questo "zombie contro zombie" tutti i non morti sono finti.Non che negli altri zombie movie siano veri,ma nell'ambito della trama cinematografica sono veeri.In questo capolavboro trash,gli zombie sono finti e te lo dicono perche' praticamente e' un "making of" di un film di z<ombie,ti fanno vedere i trucchi cinematografici,gli effetti speciali a basso costo di questo genere di film e si parte dalla scena finale per spiegare come ci si e' arrivati e come si e' girata. Tra mille problemi con mezzo cast che viene colpito da un virus inttestinale e cag@ a spruzzo durante le scene del film,gente che si vomita in faccia,il tecnico del suono che e' la versione di colore di Freddie Mercury,l'attrice che si fa prendere un po' troppo la mano e in un film con Van Damme,dove aveva un piccolo ruolo,si e' fatta un po' prendere troppo e gli ha rotto il polso,l'attore rompic00glioni che non gli va bene niente della sceneggiatura e le maestranze che si rompono un cul'0 cosi' per portare a casa il risultato......Tagliaaaaa !! Siiii,ci siamo !!
BlueBlaster  07/01/2023 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un remake di "Zombie contro zombie - One Cut of the Dead" del 2017...la genialata l'hanno avuta i giapponesi.