BULLET TRAIN regia di David Leitch

Attila 2     7½ / 10  28/03/2023 19:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sapete...questo è un film molto...molto complicato,un sacco di input e output.Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente,diciamo,flessibile" e così,come il Drugo,son riuscito ad aprezzare questo f0ttutissimo film che è montato con un sacco fi ingranaggi che vanno a concatenarsi in maniera perfetta per arrivare a un finale che spiega tutto su chi sono in realte tutti quei killer professionisti presenti sul treno,e il motivo per cui si trovano su questo c@zzo di treno,e perchè è successo tutto quello che è successo nelle precedenti 2 ore nelle quali mi sono dannatamente divertito a vedere questi b@stardi che facevano di tutto per ammazzarsi a vicenda,c@zzo che bello !! Poi c'è anche tanto bel pulp alla Quentin Tarantino con corpi mozzati,teste che saltano in aria,spade che attraversano crani e colli,uccisioni spettacolari e un sacco di humor nero e poi un piccolo spoiler che non metto sotto lo spoiler perchè intanto non ci credete."Morte bianca" è Mal dei Primitives,siiii,proprio quello che cantava "Furia cavallo del west" è tutto belleeeeeesseeeeemooooo, è la realtà,la realtaaaaaahhhhhhhhhh !!