ORPHAN: FIRST KILL regia di William Brent Bell

Macs     6 / 10  04/09/2022 10:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto prequel del celebrato "Orphan", in qualche modo un film che dal punto di vista dell'intrattenimento non delude e regala un'ora e mezza di discreto divertimento. Purtroppo sul piano della logica ci sono dei buchi significativi, che non mi hanno fatto apprezzare pienamente il resto della pellicola. Bene Isabelle Fuhrman, sempre credibile nel ruolo di Leena/Esther, un po' mosci gli attori che interpretano i genitori - visto in lingua originale, Julia Stiles ha un tono monocorde che farebbe addormentare un toro in calore. Il plot twist a meta' fa il suo dovere per non far ammosciare troppo l'attenzione. Certo le illogicita' del film sono tali da mettere a durissima prova i limiti a cui si puo' spingere la sospensione dell'incredulita' dello spettatore.

A questo punto immagino che dopo il prequel, arrivera' il sequel di "Orphan". Tanto la "ragazzina" puo' combinare i peggio crimini che viviamo in un mondo di tonti e nessuno la becchera' mai.

Macs  05/09/2022 16:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

camifilm  09/11/2023 15:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti le hanno detto che è Ester.
La madre deve stare al gioco nei confronti di hostess aerei, etc.
Soprattutto del marito poi.
Credo così.
La cosa subito strana è lei che apre porte corridoio clinica con la tessera e chi le passa in senso opposto non nota di non vedere nessuno...e di non averle aperte.
Gia qui.

Poi il fatto fanno pensare che la guardia entri nella stanza di lei perché era consuetudine lei facesse dei piaceri erotici per ottenere qualcosa, ma lo faceva per arrivare a questo momento in cui avrebbe ucciso guardia e fuggita. I piani ben fatti. Del resto non è pedofilia lei ha 30anni, spero le guardie lo sapessero.