SECRETARY regia di Steven Shainberg

Invia una mail all'autore del commento stefania     9 / 10  17/04/2003 14:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto 4 volte
Invia una mail all'autore del commento Tixan  19/04/2003 01:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho battuta: l'ho visto 6 volte!
Invia una mail all'autore del commento Stefania  15/05/2003 12:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nella mia città è restato solo 1 settimana quindi l'ho visto 4 volte nella stessa da te?
Invia una mail all'autore del commento barry  20/04/2003 21:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4 volte nello stesso giorno o in 4 giorni diversi ? In questo ultimo caso trattasi di un film caro. CMQ sia hai fatto bene. E' un film che ci fa vedere che la normalità in certi campi è del tutto soggettiva. Se a lei sta bene così e a lui anche perchè bisogna dire che è perversione? Dove sta scritto? Io ad es non mi sento un perverso
Invia una mail all'autore del commento Stefania  15/05/2003 12:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, l'ho visto in 4 giorni diversi ma nella stessa settimana per fortuna perchè l'hanno tirato via subito se no ci tornavo ancora! aspetta che esca il dvd
Invia una mail all'autore del commento maurizio  03/05/2003 16:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sì... mi sento un perverso e mi piace sentirmi tale.