SECRETARY regia di Steven Shainberg

s     7 / 10  25/04/2003 22:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando ho visto il film tutti i miei amici ridevano e io anche se facevo lo stesso per non essere fraintesa nell'interessamento che nutrivo verso il film ho detto che era una *******..spero che un giorno io possa diventare nella mia falsità una persona coraggiosa di ammettere le mie piccole perversioni davanti a delle persone intelligenti
Invia una mail all'autore del commento maurizio  03/05/2003 16:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gradirei un'attenzione più pronta, da oggi in poi mia signorina
Invia una mail all'autore del commento Stefania  15/05/2003 11:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ti capisco molto bene, io addirittura ero indecisa se andarci da sola a vedere il film!
Invia una mail all'autore del commento lucifer  16/05/2003 12:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo persone e tutte diverse (per fortuna) e il solo fatto di avere un parere/desiderio diverso dalla massa, deve renderti orgogliosa in quanto sei una persona che ha un cervello che funziona e no si standardizza al sentito dire ma preferisce fare esperienza sul campo (anche sbagliando) per poter apprezzare a pieno le varie sfumature della vita.
E poi le cose belle della vita o fanno male, o fanno ingrassare o sono dei peccati (conrdi?)
Junck  09/05/2003 19:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consiglio amichevole.Penso che tu abbia già trovato una persona inteligente "signorina".
Non essere mai quella che non sei, nemmeno gli amici ti apprezzerebbero davvero, e tu non apprezzerai mai veramente gli amici.Ti do un consiglione.Le tue oiccole perversioni (che anno tutti, tutte diverse)prendile sempre in tono estremamente ironico; come se ti trovassi in un fumetto da ridere, e vedrai che anche ammetterle diventerà un piacevole gioco da svelare a chi ti stà a cuore, o semplicemente, a chi te lo chiede; come succede nel film!Credimi, è la via migliore.Good luck my baby!
lylu  12/05/2003 20:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vi riprendete?!?
Tu e le tue perversioni di cui non ce ne frega un emerito ***** e quei duesegaioli arrapati che ti danno pure retta!
Invia una mail all'autore del commento Sir Alex  19/07/2003 16:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perche' non lo fai? sono chiaro ed esplicito, ma non per questo meno sincero... potresti farlo con me. e' molto interessante vedere un film dove certe tematiche, spesso fraintese dai grandi media, vengono proposte con il loro carico di umanita'... credo di conoscere bene quella umaita' dato che la vivo sulla mia pelle tutti i giorni. Mi sono riconosciuto nell'avvocato del film in ogni battuta, in ogni gesto. ottimo film.