SECRETARY regia di Steven Shainberg

Arianna     1 / 10  27/04/2003 14:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera offesa... Come possono distribuire una simile pellicola???
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  26/03/2004 14:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè arianna...fossi in te mi offenderei di più per non avere ricevuto un cervello......
Invia una mail all'autore del commento Stefania  15/05/2003 11:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OFFESA??? offesa per cosa? io mi sento più offesa quando una donna italiana ammazza suo figlio??? Qui non c'e da sentirsi offesi ma da smettere di nascondersi
Invia una mail all'autore del commento djflash  02/05/2003 23:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero ci si sente offesi per cosi poco? hum... mi sembra strano.. ho visto ieri sera al telegiornale in differita di meno di 2 ore l'assassinio da parte della polizia di 2 criminali...(non voglio dire giusto o sbagliato il lavoro svolto dalla polizia non è il luogo dove discutere queste cose) ma secondo me MOSTRARE QUELLO MENTRE STO MANGIANDO è un po' "offensivo"... ma resto del parere che comunque meglio vedere tutte le cose belle e brutte piuttosto che far finta di niente. Dimenticavo il film è davvero un capolavoro ben fatto curato e sopratutto davvero profondo!
babbeo  23/05/2003 16:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello mio dovresti ripassare l'analisi logica e fare pace col cervello. auguri
Invia una mail all'autore del commento ilybug  18/05/2003 17:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti una pera all'insalata mista, e poi quello che avanza fumatelo
Dama del Fiume  06/09/2003 18:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse la tua "intelligenza" non ti ha consentito di apprezzare il film. Consiglio: vai alla cineteca parrocchiale !