SECRETARY regia di Steven Shainberg

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     4 / 10  28/09/2005 08:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto scialbo per sadici dell'ultima ora.
Scialbo, ripetitivo e fintamente trasgressivo, a sto punto guardo proposta indecente.
maremare  28/09/2005 11:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe devi ammettere che, a differenza di Lyne, questo regista ha un suo stile. a mio avviso è riuscito a descrivere, con i toni della commedia, i meccanismi sadomaso della coppia, senza mai cadere nel volgare. se avesse voluto fare un film per il pubblico di bocca buona avrebbe preso jessica alba e non questa racchietta e l'avrebbe spogliata di più.
Non trovi?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/09/2005 11:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Lyne niente da dire, non ho idea di come sia uscito Allucinazione perversa (capolavoro), per il resto veramente solo ******.
Questo regista ci mette del suo anche se sinceramente non so se e cos'altro abbia girato e non posso parlare di stile personale.
Quanto al film non so, forse era la serata storta però non l'ho trovato così sottile come mi avevano detto, tutta la parte degli errori di ortografia voleva essere ossessiva ma mi è parsa molto tirata.
Quanto alla protagonista in effetti è vero, la scelta controcorrente di miss darko invece di una *****tta è buona perché più realistica, anche se (al bando la cinefilia) un sadomaso con jessica alba...
maremare  28/09/2005 19:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un sadomaso con jessica alba.. umhumh..