PRIME regia di Ben Younger

vibrham     9 / 10  05/03/2006 14:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero bello....sicuramente non noioso come qualcuno afferma..che vi aspettavate da un film così..è una commedia!!!
janelobster  09/03/2006 14:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto. e a che servono le commedie, se non a intrattenere, far sorridere, far ridere? su un un impianto di credibilità, naturalmente, e non tanto per inseguire la risata a tutti i costi. spesso manca l'intelligenza dietro il battutismo spicciolo o il 'situazionismo' comico o, per lo meno, divertente.
secondo me questa 'commedia' è un po' troppo facilona, 'pretestuosa' e troppo poco di spessore. anche la 'leggerezza', a maggior ragione, va fondata su dei presupposti 'seri', ossia 'credibili' e consistenti.
la commedia: credo sia il genere più difficile, dato il bassissimo livello degli ultimi film visti.
a questo punto dovrei ritenere 'Notting hill' un autentico capolavoro e non lo credo proprio...
cari saluti, jane
vibrham  16/03/2006 12:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..bè la situazione proposta in questo film è del tutto credibile..non c'è nulla che non può accadere nella realtà..anche per questo mi è piaciuto.
Ciao ciao