PRIME regia di Ben Younger

topsecret     5½ / 10  24/04/2009 09:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia sentimentale senza mordente, che gioca in minima parte sugli equivoci e sul fatto che l'amore non ha età. Splendida la Thurman, essenziale ma sprecata la Streep, in un film che racchiude in sè alcuni spunti riflessivi su come affrontare con responsabilità una storia d'amore impegnativa. Film che però non riesce ad essere propositivo in maniera sufficientemente valida e che si lascia guardare con indifferenza.
Il finale è un punto di domanda a cui non ho saputo dare una risposta.
Non lo rivedrò.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  26/06/2011 04:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La verità fa male?
Non tutte le storie si intitolano "cenerentola" ciccio...
Cogli nella sofferenza il percorso della crescita..è nelle sfumature della vita la felicità..nel percorso..non nel fine..il fine è solo una cornice..
Se poi a te piacciono più le cornici dei quadri allora parliamo un'altra lingua..
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  26/06/2011 04:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla tua risposta coglieremo il "quanto" del tuo pensiero..
Ricorda che la coerenza è lo spauracchio delle menti deboli..
Ti ritieni una persona coerente?
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  26/06/2011 04:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deboli e piccole..Ciccio
topsecret  27/06/2011 18:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è uno scherzo o hai deciso di commentare a caso estraendomi a sorte?
A parte "ciccio" il resto non l'ho capito...mi sa che parliamo davvero una lingua diversa.
leonida94  24/04/2009 19:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato...