TRANSAMERICA regia di Duncan Tucker

Freddy Krueger     6 / 10  24/07/2006 21:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei voluto dare qualke voto in + … Eh sì, mi dispiace, mi ha deluso un po’… Da come mi ero informato, leggendo la recensione e vedendo la media ho voluto noleggiarlo subito. Probabilmente mi aspettavo + ironia (a me non ha fatto ridere proprio x niente) e meno pesantezza. Ovviamente non c’è niente di difficile da capire, anzi. Il film è scorrevole, non pesante, e mi sento davvero di fare i complimenti al regista ke è esordiente e ha fatto un film di alto livello, e alla scelta del Cast. Molto brava la protagonista, il voto della sua performance è 8 a parer mio. Se non fosse stato x la piattezza del film e alla APPARENTE originale trama sarebbe stato anke 7,5. Sì, dico apparente xkè in effetti non ci sono altri film ke parlano di protagonisti trans, però poi il film va avanti senza altri spunti. Inoltre non ho capito dove Bree stava portando suo figlio. X mezz’ora su tutto il film sono in macchina. Ma dove volevano andare?! Cmq il 6 è meritato appieno.