BLONDE regia di Andrew Dominik

jimclark82     1 / 10  01/10/2022 21:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il film non si riferisse ad una persona realmente esistita meriterebbe ben altro voto, ma riferendosi ad uno dei personaggi più famosi di sempre, aver storpiato la realtà senza il minimo rispetto mi porta a dare un voto pessimo.
Le cose sono due o hanno da sempre indorato la vita di Marylin Monroe nascondendo non del tutto ma in buona parte abusi e problemi mentali o in questo film si sono presi delle libertà molto criticabili.

Invia una mail all'autore del commento williamdollace  23/10/2022 13:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è tratto da un'opera di finzione, della Oates, dichiaratamente, quindi questo commento senza senso è veramente agghiacciante.
Misialory  02/10/2022 20:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè lei conosce la realtà che ha vissuto Marilyn?
Si sa da sempre che non ha avuto un'infanzia facile, che ha avuto due matrimoni molto infelici e che di certo il Presidente Kennedy non le stendeva i tappeti rossi, la trattava come una delle varie amanti e l'ha lasciata senza tante cerimonie perchè troppo scomoda per la sua immagine.
Secondo lei per quale motivo si è suicidata a 36 anni? Ha scambiato le pasticche di sonnifero per caramelle?
Spiace che certi commenti facciano media...soprattutto quando scritti senza sapere di cosa si sta parlando.

jimclark82  03/10/2022 22:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè lei la conosce? la risposta ovviamente è no, quindi quando si gira un fil su personaggi o fatti realmente accaduti certe libertà non andrebbero prese, specialmente se vanno a screditare una persona che essendo anche morta non può controbattere.
La maggior parte dei fatti riportati nel film erano (se veri) talmente privati che non possono essere stati ritrovati in nessun documento.
Moltissimi giornali americani, francesi, italiani stanno duramente criticando il film netflix. Chi è fuori dal coro mi sa che sia lei, se invece di essere così arroganti da pensare di essere sempre nella ragione magari ci mette in discussione e si accettano semplicemnte le opiniodi diverse dalla propria. potrebbe essere che sia porpio lei che con il suo voto rovina la media...
jimclark82  03/10/2022 22:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa per gli errori di ortografia ma con il cellulare non è semplice