AEON FLUX regia di Karyn Kusama

Invia una mail all'autore del commento ragosta     7 / 10  06/03/2006 17:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo fosse la solita caz.... invece no mi è piaciuto ed inutile dire che Charlize è molto brava!!
-Tetsuo-  07/03/2006 08:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami se ti sembrero' un po' ruvido ma brava in cosa? brava a sculettare quando cammina anche per soccorrere il su amante ferito? brava a mettersi in posa con schiena all'indietro e gambe aperte con i piedi saldamente puntati a terra da vera dura?
io l'ho trovata piuttosto ridicola la sua interpretazione..
Invia una mail all'autore del commento ragosta  07/03/2006 11:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no perchè?...è stata pagata per fare quella parte e ci è riuscita!!mi riferisco a quello!il personaggio in se non mi fa impazzire però sempre meglio di altre che si definiscono "attrici"..cmq sei una delle poche persone con cui si può parlare in questo sito, calmo/a e sincero/a..ciao
Invia una mail all'autore del commento ragosta  07/03/2006 11:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Tetsuo-  07/03/2006 15:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ok capito, in effetti anche la tipa del cartone era un po' "impostata" ora che ci penso.
peraltro ho trovato il cofanetto (3 dvd) del cartone a 23 euro e sono molto tentato di prenderlo, spinto proprio dalla visione di questo film...

ti ringrazio per aver detto che con me si puo' parlare, anche se spesso mi incavolo come una bestia.