GESU' DI NAZARETH regia di Franco Zeffirelli

ely80     5½ / 10  19/05/2006 17:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non è un capolavoro. Il protagonista Robert Powell sembra uscito da una rivista di moda. Tutto molto patinato e molto poco realistico. Non mi ha convinto.
clone 1975  20/05/2006 00:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila è la figura del cristo come tutti se la immaginano ,e la rappresenta stupendamente,altro che riviste di moda,guardateli i film prima di commentarli
ely80  09/06/2006 00:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti informo che io il film l'ho visto, e anche più di una volta. Cosa c'entra l'immaginario popolare? Io ho solo affermato che sarebbe stato preferibile un certo realismo. Ma che bisogno c'è scusa di prendersela tanto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
clone 1975  13/06/2006 00:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessun bisogno,ma mettere nemmeno la sufficenza a questo film ,perchè la figura t sembra quella di un modello,m sembra ridicolo,apparte che m sembra strano lo abbia visto più di una volta,data la durata del film,e dato che nn t è piaciuto
ely80  23/06/2006 15:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non tutti i film che si vedono si scelgono appositamente. Questo, ad esempio, l'ho visto esattamente tre volte, di cui una a scuola (medie), una al catechismo e una a casa mia. Era solo una battuta quella di Powell uscito da una rivista di moda, il mio voto è dato al film in generale e alla mancanza, secondo me, di realismo (il che non significa da parte mia apprezzare un film come The Passion di Mel Gibson, ad esempio).
clone 1975  17/07/2006 02:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora beata te,a scuola il giorno nn hai fatto lezione,al catechismo e in chiesa hai perso un'intera giornata,nn penso t abbiano obbligato,poi t ripeto la storia di vederli più volte anche se nn piacciono,può anche essere,ma se nn piacciono,ed in più durano 6 ORE,ne devi avere d pazienza
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/08/2006 00:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è un film indifendibile in tutto. Non c'è anima, non c'è sostanza,, non c'è il minimo ripensamento filosofico e religioso. E tutto suona così... falso