RIPOSSEDUTA regia di Bob Logan

hghgg     6 / 10  12/10/2014 16:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be allora, è una puttànata grossa come poche però in fondo il suo dovere da parodia di serie B lo fa, il più delle volte se ne esce con gag banali o perfino ridicole fino all'imbarazzo del me sottoscritto spettatore ma qualche volta strappa anche una risata e riesce ad essere abbastanza godibile. Leslie Nielsen è un must in questo tipo di parodie, anche se nel genere lo abbiamo visto in prodotti infinitamente migliori, mentre non ho mai capito se l'auto-ironica partecipazione della Blair, con diecimila ovvie battute di riferimento alla sua precedente possessione, sia più divertente o più triste/malinconica. Infine devo ammettere che la scenetta della band pop-rock formata da tutti i grandi capi religiosi del mondo un sorriso me l'ha strappato (G.Paolo II, il D. Lama e compagnia), così come Nielsen che per scacciare il diavolo si da alle imitazioni delle pop-star da Michael Jackson a Elton John (bellissima quest'ultima :D).

Poi c'è decisamente poco altro da dire, è un "6" così che non vuol dire poi molto; il film si guardicchia una volta e poi giù nel dimenticatoio.