LE NOTTI EROTICHE DEI MORTI VIVENTI regia di Joe D'Amato

baskettaro00     6 / 10  09/12/2010 10:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joe D'Amato, alias Aristide Massaccesi, è un regista rinomato per aver diretto numerosi film di genere pornografico, e in questo zombie-horror ne inserisce un bel po'.
La storia non è per nulla originale, e se appunto al regista non fosse venuto in mente di inserire elementi pornografici si sarebbe rivelato una noia mortale, come è infatti negli ultimi 20 minuti nei quali il sesso scompare.
Interessante questo connubio tra horror(ben poco però)e pornografia(abbondante soprattutto nella prima parte), ma il film sembra brillare soprattutto nel secondo campo, e ciò è grave dal momenti in cui lo scopo era quello di spaventare considerando il sesso un elemento in più nel film e non la struttura portante.
Varie le scene cult, tra cui un'evirazione tramite bocca e una bottiglia di champagne stappata in maniera insolita...
Da reperire nella versione UNCUT dalla durata di 107 minuti.
Una visione potete tranquillamente concedergliela, coscienti del fatto che chi cerca uno splatterone ha sbagliato pellicola.
KOMMANDOARDITI  09/12/2010 11:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ci vuole un certo allenamento "labiale" per riuscire stappare le bottiglie in quella maniera "simpatica"... :-)

PORNO HOLOCAUST invece è una mezza ciofeca...
baskettaro00  09/12/2010 11:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi proprio di si.
Ah ecco, volevo vederlo ma ma non leggo molti pareri positivi, il tuo conferma il tutto e lo evito:)