CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA regia di George Clooney

Invia una mail all'autore del commento 641660     9 / 10  28/03/2005 20:35:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto oggi per la decima volta e devo proprio ammettere che è un gran film...La regia è sincera e più che onesta sotto ogni punto di vista.
La mia frase preferita è anche l'inizio del film:"Quando sei giovane le tue potenzialità sono infinite, potresti fare qualsiasi cosa, potresti essere Einstein, potresti essere Di Maggio. Poi arrivi a una età in cui ciò che potresti essere va a sbattere contro ciò che sei stato...".
BELLO E DISAMARMANTE QUESTO FILM.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/03/2005 20:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti Lasciamo pure gli altri delusi a credere nel clooney dandy e ruffiano delle commedie... questo è di gran lunga il miglior esordio registico di un attore da diversi anni a questa parte Ha dimostrato intelligenza e coraggio, anche se non è servito a molto, il successo premia soprattutto ocean's eleven e robetta del genere. Una sequenza su tutte: Clooney seduto sanguinante mentre si confessa e l'emorragia lo sta facendo morire da brividi